Ritorno & Scambio

Return Policy
Se non sei soddisfatto del nostro prodotto, devi contattarci entro una settimana. Tutti gli articoli inviati a noi devono essere in condizioni originali, cioè non usurati, alterati o lavati, con tutti i tag allegati. O la merce verrà restituita al mittente.
1. L'autorizzazione di ritorno deve essere ottenuta da un servizio di assistenza al cliente. O il pacco restituito sarà restituito a voi.
2. Indicare il motivo del ritorno per ottenere l'autorizzazione di ritorno e l'indirizzo di ritorno.
3. Imballare la merce in modo sicuro. Inserisci le seguenti informazioni con il tuo ritorno: bill-to nome, indirizzo; nome-nave, address; numero d'ordine; un motivo per ritornare.

Politiche di scambio
Le richieste di scambio devono essere effettuate entro 7 giorni dalla ricezione dell'ordine per la merce.
Specificare l'elemento di scambio e il nuovo colore o dimensione nella tua email al servizio clienti.
Gli articoli devono essere in condizioni originali e non accettate per essere accettate come ritorno.
La disponibilità dell'elemento di sostituzione non è garantita. Riceverai una notifica via e-mail al completamento dell'operazione di scambio.

Nota:
1. Lo sconto non è rimborsabile.
2. La tassa di gestione del 30% sarà dedotta dal rimborso.
3. Se gli elementi sono problemi non di qualità, i clienti devono aggiungere 30% di spese di spedizione per le spese di spedizione.
4. Il ritorno può richiedere una o due settimane per elaborare e almeno un ciclo di fatturazione per accedere al credito sul tuo account.
Per contattare il servizio clienti per domande per ottenere l'autorizzazione di ritorno, inviili con la posta elettronica.
1) Imballaggio & Invio del tuo ritorno
2) Ricollegare l'articolo indesiderato nell'imballaggio originale.
3) Includere un codice di causa sul pacchetto di imballaggio per ogni elemento che si desidera restituire.
4) Includere il pacco di imballaggio nella spedizione e conservare una copia per i tuoi record.
5) Compilare le informazioni sull'indirizzo di recapito riportato sull'etichetta, inserirlo nel pacchetto e spedirlo all'ufficio postale più vicino. Purtroppo, non possiamo essere responsabili per i pacchetti persi in transito.